Cna

CNA


CONFEDERAZIONE NAZIONALE DELL'ARTIGINATO E DELLA PICCOLA MEDIA IMPRESA

Da quando avevo 26 anni, era il lontano 2005, sono stata, letteralmente, catapultata nel mondo dell'associazionismo imprenditoriale e, in particolar modo, nella confederazione Cna (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media impresa).


L'entrare in ambienti che non fossero solo la produzione e la vendita, mi ha fatto vedere il mondo dell'imprenditoria sotto molteplici aspetti e, sopratutto, mi ha fatto cersecere sempre piu. Questa mia presenza mi ha permesso, quindi, di guardare il settore lattiero-caseario sotto un nuovo aspetto che non fosse la produzione, la ricerca, la vendita o le varie esigenze legislative. 


Mi sono interfacciata con le problematiche del settore, che sono molteplici, e mi sono relazionata con istituzioni territoriali. locali e nazionali. Grazie alla diregenza attenta e professionale di Donato Bellomo e, sopratutto, di Pino Riccardi sono stata promossa a ruoli sempre di prestigio.


Ed è ancora grazie alla loro attenta visione e grande professionalità, a cui si è aggiunta la figura di Antonella Gernone, che sono cresciuta e mi sono appassionata sempre di piu in questa confederazione. Senza dimenticare tutti i componenti della Presidenza e la dirigenza di Bari. Mi rendo conto di essere realmente "a casa"; una casa che continua incessamente ad appassionarmi e che mi porta ad essere sempre pronta a nuove sfide. 



  INCARICHI


Presidente regionale Lattiero-Caseari Cna

Presidente Cna Città Metropolitana Bari

Presidente Ass.ne Tutela e Valorizzazione Pallone Gravina

Consigliere CCIAA Bari

Consigliere Gal MurgiaPiu

Consigliere MAAB Puglia

Consigliere Direzione Nazionale Cna



Note

Cna (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media impresa) - MAAB (Mercato Agroalimentare Barese) - GAL (Gruppo di Azione Locale)